Contact Form

Name

Email *

Message *

Cari Blog Ini

Confagricoltura Sollecita Il Governo Sui Rimborsi Per Lalluvione Gli Agricoltori Non Possono Piu Aspettare

Confagricoltura sollecita il governo sui rimborsi per l’alluvione: "Gli agricoltori non possono più aspettare"

Gli agricoltori italiani chiedono al governo di agire rapidamente per i rimborsi dopo le devastanti alluvioni

Confagricoltura, l’associazione che rappresenta gli interessi degli agricoltori italiani, ha sollecitato il governo ad accelerare i rimborsi per le perdite subite dagli agricoltori a causa delle recenti alluvioni.

Le alluvioni hanno causato danni per miliardi di euro al settore agricolo, distruggendo colture, bestiame e infrastrutture.

Gli agricoltori sono disperati per i rimborsi

Gli agricoltori stanno lottando per riprendersi dalle perdite e hanno bisogno di questi rimborsi per riavviare le loro attività.

Confagricoltura ha chiesto al governo di semplificare il processo di richiesta di rimborso e di accelerare l’erogazione dei fondi.

Il tempo stringe per gli agricoltori

Gli agricoltori hanno bisogno di questi rimborsi il prima possibile per poter pianificare il futuro e ricostruire le loro aziende.

Confagricoltura ha avvertito che gli agricoltori non possono più aspettare e che il governo deve agire rapidamente.

Citazioni

“Gli agricoltori sono alla disperata ricerca di questi rimborsi. Non possono più aspettare", ha affermato il presidente di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti.

"Il governo deve agire rapidamente per semplificare il processo di richiesta di rimborso e accelerare l’erogazione dei fondi", ha aggiunto Giansanti.


Comments